rotate-mobile
Politica

Di Monda, appello alle forze politiche: "Cercare sinergie per il futuro di Napoli”

Già candidato a sindaco e presidente della associazione Reset, l'avv. Raffaele Di Monda si rivolge ai partiti chiedendo che "rinuncino ai simboli e senza perdere la loro centralità politica, accompagnino il rilancio della città nelle stanze del governo Draghi"

"L’ufficializzazione della candidatura a sindaco di Napoli da parte di Antonio Bassolino obbliga, soprattutto coloro che vogliono offrire alla città un modello di governo diverso da quello della sinistra degli ultimi trenta anni, ad una riflessione sulle energie da coinvolgere; Politiche e civili".
Lo dichiara in una nota l'Avv. Raffaele Di Monda, già candidato a sindaco e presidente della associazione Reset.

"Il contropiede di Bassolino checché se ne dica, dona nuovamente a Napoli una sfida all'altezza del suo prestigio dopo la depressione degli ultimi anni. Altresi offre anche un quadro molto litigioso tra gli arancio-giallo-rosso.
È il caso di approfittarn
e - prosegue Di Monda - e proporre una casa solida ed accogliente ai tantissimi napoletani delusi ed ormai lontani dalle vicende amministrative.
Il mio appello è rivolto ai partiti affinché, con un atto di amore verso La nostra città , rinuncino ai simboli e senza perdere la loro centralità politica, accompagnino il suo rilancio nelle stanze del governo Draghi. 
In questo modo
- conclude Raffaele Di Monda - tutti indipendentemente dal loro credo politico potranno sentirsi partecipi di una rinascita reale e concreta . Io sono pronto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Monda, appello alle forze politiche: "Cercare sinergie per il futuro di Napoli”

NapoliToday è in caricamento