rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Casoria

Il sindaco di Casoria, Raffaele Bene, aderisce ad Italia Viva

Questa mattina, conferenza stampa con Ettore Rosato

Il sindaco di Casoria, Raffaele Bene, entra in Italia Viva con altri due consiglieri. La presentazione si è tenuta questa mattina. Questo il commento del deputato Gennaro Migliore: "Oggi a Casoria, la mia città, con Ciro Buonajuto e Barbara Preziosi per dare il benvenuto al Sindaco Raffaele Bene e al consigliere Alessandro Puzone nella casa di Italia Viva!

Il radicamento nei territori resta per noi una priorità e non può non passare dalla stretta collaborazione con gli amministratori locali - sindaci, assessori e consiglieri - che tutti i giorni lavorano con e per i propri cittadini. Un ringraziamento speciale al Presidente Ettore Rosato per la costante e preziosa presenza in Campania e all’assessore Marianna Riccardi per il lavoro svolto finora: Andiamo Avanti".

"Casoria dev'essere protagonista"

Queste le parole del sindaco Bene: "È stato per me molto gratificante ricevere la visita a Casoria del Vicepresidente della Camera Ettore Rosato Casoria può e deve essere protagonista in tutti gli ambiti ed ha tutte le carte in regola per diventare una Città moderna ed ecosostenibile. Il mio impegno, con l'aiuto delle istituzioni regionali e nazionali, sarà sempre rivolto verso scelte ed iniziative progettuali finalizzate unicamente alla riqualificazione e rinascita del nostro territorio".

"Presenza per noi preziosa"

Soddisfatto anche Ettore Rosato: "La comunità di Italia Viva si allarga. Oggi a Casoria per incontrare il sindaco Raffaele Bene che ha scelto di aderire al nostro progetto. Quella degli amministratori locali, da nord a sud del paese, è una presenza per noi preziosa: sindaci, assessori, consiglieri comunali sono l’istituzione più a contatto con i cittadini e il loro ruolo è stato fondamentale in questo momento di emergenza in cui sono stati chiamati ad affrontare difficoltà e sfide quotidiane.

A completare la squadra di #ItaliaViva a Casoria anche l’assessore Marianna Riccardi e da oggi il consigliere Alessandro Puzone. La loro adesione è la testimonianza più concreta che il nostro progetto ha gambe forti e può andare lontano. Grazie anche a Gennaro Migliore, Francesco Iovino, Ciro Buonajuto e Barbara Preziosi per il loro costante impegno per Italia Viva e per la Campania".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Casoria, Raffaele Bene, aderisce ad Italia Viva

NapoliToday è in caricamento