menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quarto: “Sindaco Capuozzo venga a riferire in Commissione Antimafia”

La richiesta arriva dal senatore Falanga (ALA) componente della Commissione. "Sia fatta piena luce sulle notizie relative a presunte pressioni sulla giunta comunale grillina da parte di personaggi ritenuti vicini alla malavita organizzata"

“I fatti di Quarto (Na), sui quali sta già indagando con zelo l’autorità giudiziaria, meritano ulteriore attenzione da parte della Commissione Antimafia affinché sia fatta piena luce sulle notizie emerse nei giorni scorsi, relative a presunte pressioni sulla giunta comunale grillina da parte di personaggi ritenuti vicini alla malavita organizzata. E’ per questo che ho chiesto che il sindaco di Quarto, Rosa Capuozzo, venga a riferire al più presto in Commissione”. Lo dichiara, in una nota, il senatore Ciro Falanga, presidente del gruppo ALA nello stesso organismo di Palazzo Madama.

“In qualità di parlamentare, componente della Commissione Antimafia - prosegue il senatore - mi sono recato recentemente a Quarto, insieme con i deputati Rosaria Capacchione e Massimiliano Manfredi del Pd, proprio per toccare con mano fatti e circostanze denunciati dai media a proposito dell’amministrazione comunale del paese flegreo”. “Fatti e notizie - conclude Falanga - che ora più che  mai esigono ulteriori accertamenti”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento