rotate-mobile
Politica

Nuovi interventi di pulizia straordinaria del verde a Napoli: "Ma i cittadini collaborino per tenere puliti i quartieri"

L'assessore comunale al verde Santagada: "Solo lavorando insieme possiamo raggiungere l’obiettivo di una città sempre più pulita e fruibile"

Proseguono in città gli interventi straordinari di pulizia promossi dall'assessore al verde del Comune di Napoli, Vincenzo Santagada.

In questi giorni è la volta di via Marina, dall’altezza del parcheggio Brin fino a piazza Municipio, dove sono entrati in azione i soci cooperatori della 25 giugno con il supporto della polizia locale.

Ulteriori interventi sono stati effettuati dalle squadre esecutori tecnici dell’hub di Soccavo presso il parco del mausoleo Schilizzi a Posillipo, presso il cortile dell’ospedale della Pace su via dei Tribunali e presso le aiuole di via Domenico Fontana.

“Gli interventi proseguiranno nei prossimi mesi in tutti i quartieri della città grazie ad Asia. Però è necessario che i cittadini collaborino con noi per tenere pulita la città. Solo lavorando insieme possiamo raggiungere l’obiettivo di una città sempre più pulita e fruibile in tutti i quartieri”, afferma l'assessore Santagada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi interventi di pulizia straordinaria del verde a Napoli: "Ma i cittadini collaborino per tenere puliti i quartieri"

NapoliToday è in caricamento