rotate-mobile
Politica

Primarie Pd Campania, De Luca: "Candidiamo Gigione"

Il Sindaco di Salerno, tra i candidati alle Primarie dell'11 gennaio, propone ironicamente l'artista napoletano come candidato unitario del centro-sinistra

Chissà cosa avrà pensato Gigione nel vedere improvvisamente il suo nome come "candidato unitario ideale" per le Primarie del centrosinistra in Campania.

La proposta, ironica e provocatoria, arriva dal Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, tra i candidati alle Primarie in programma l'11 gennaio prossimo insieme all'eurodeputato Andrea Cozzolino e la senatrice Angelica Saggese.

"Ogni settimana qualcuno mette in piedi una nuova candidatura, non ultima quella di Gennaro Migliore - ha detto De Luca a Lira Tv - . Che si candidino pure, l'importante è che poi a decidere siano i cittadini".

"Qualcuno si aspettava un grande candidato che potesse scongiurare le Primarie. Purtroppo non è arrivato, bisogna accontentarsi di quelli che ci sono. Il massimo che io posso offrire come candidato unitario è Gigione. E' l'unico che può mettere d'accordo tutti. Se lui non è disponibile, allora bisogna rassegnarsi", ha concluso il Sindaco di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd Campania, De Luca: "Candidiamo Gigione"

NapoliToday è in caricamento