rotate-mobile
Politica

Comune di Napoli, premiati il miglior vigile ed il miglior tassista del 2014

A Palazzo San Giacomo la cerimonia di consegna dei riconoscimenti nell'ambito del premio "Welcome to Naples", giunto alla sua terza edizione

Sono stati consegnati presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, nel pomeriggio di venerdì, i riconoscimenti per il Premio "Welcome to Naples", giunto alla sua terza edizione, che, nato da un'idea del presidente di Federalberghi Salvatore Naldi, intende valorizzare il lavoro di pubblica utilità svolto in strada dagli agenti di polizia municipale e dai tassisti.

Ad aggiudicarsi il premio come miglior vigile e miglior tassista a Napoli nel 2014 sono stati rispettivamente il Capitano Francesco Polverino e la Sig.ra Luisa Rizzardi.

Per i primi classificati, una settimana di vacanza per due persone, in pensione completa, presso il villaggio Itaca – Nausicaa di Rossano Calabro, offerti dallo sponsor del premio, Valtur.

Premio Welcome to Naples, terza edizione © M.Parisi/NapoliToday

I vincitori sono stati individuati, da un’apposita commissione, tra le numerose segnalazioni pervenute da turisti, cittadini e assessorati. Ai primi dieci classificati è stato rilasciato un attestato di merito, mentre il secondo e terzo classificato per categoria sono stati premiati, invece, con un soggiorno per due persone, rispettivamente a Firenze ed a Genova, offerti dal Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.

"E' importante sottolineare - ha affermato a margine della cerimonia di premiazione il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris - l'abnegazione ed il sacrificio delle donne e gli uomini che svolgono queste due professioni. Loro rappresentano spesso il primo biglietto da visita per una città di respiro internazionale come la nostra, che accoglie tanti turisti da ogni parte del mondo".

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/politica/premio-miglior-vigile-miglior-tassista-napoli.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Napoli, premiati il miglior vigile ed il miglior tassista del 2014

NapoliToday è in caricamento