rotate-mobile
Politica

Comune di Napoli, venerdì la premiazione del miglior vigile e miglior tassista del 2014

Il premio "Welcome to Napoli", nato da un'idea del presidente di Federalberghi Salvatore Naldi, che intende valorizzare il lavoro di pubblica utilità svolto in strada dagli operatori della mobilità e, in particolare, dagli agenti di polizia municipale e dai tassisti

Venerdì 20 febbraio, alle ore 16,00, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo ci sarà la cerimonia di premiazione della terza edizione di "Welcome to Napoli".

Federalberghi Napoli e il Comune di Napoli, premieranno, dunque, il miglior agente di polizia municipale e il miglior tassista dell’anno.

"Welcome to Napoli", nato da un’idea del presidente di Federalberghi Salvatore Naldi, intende valorizzare il lavoro di pubblica utilità svolto in strada dagli operatori della mobilità e, in particolare, dagli agenti di polizia municipale e dai tassisti.

L’iniziativa si inserisce nel clima di collaborazione instaurato tra l’associazione  degli albergatori e le Istituzioni preposte alla cura ed al rilancio del turismo, in particolare l’Assessorato alla Mobilità, l’Assessorato Cultura e Turismo e il Comando di Polizia Municipale.

La premiazione avverrà alla presenza del Sindaco Luigi de Magistris, del presidente di Federalberghi Napoli Salvatore Naldi, dell’Assessore alla Mobilità Mario Calabrese e del Comandante della Polizia Municipale Ciro Esposito.

Valtur, sponsor del premio, offrirà al primo classificato di ciascuna categoria una settimana di vacanza per due persone, in pensione completa, presso il villaggio Itaca – Nausicaa di Rossano Calabro.

Al secondo e terzo classificato per categoria sarà assegnato, invece, un soggiorno per due persone, rispettivamente a Firenze ed a Genova, offerti dal Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.

I vincitori sono stati individuati, da un’apposita commissione, tra le numerose segnalazioni pervenute da turisti, cittadini e assessorati. Ai primi dieci classificati verrà rilasciato un attestato di merito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Napoli, venerdì la premiazione del miglior vigile e miglior tassista del 2014

NapoliToday è in caricamento