rotate-mobile
Politica

Potere al Popolo, appello pubblico per le elezioni a Napoli: "Incontriamoci"

"Napoli - evidenzia Giuliano Granato, coordinatore nazionale di PaP - è una città che sta soffrendo e ai problemi storici si è sommata la pandemia"

"Napoli 2021: non restiamo a guardare". È l'appello pubblico con cui Potere al Popolo Napoli ha convocato, per domani alle 18 nella Galleria Principe, un'assemblea pubblica aperta a tutte le forze sociali e politiche che vogliono costruire "un progetto alternativo alle forze che sostengono l'accozzaglia del governo Draghi e ai poteri malati che da anni mangiano pezzi della nostra città".

"Napoli - evidenzia Giuliano Granato, coordinatore nazionale di PaP - è una città che sta soffrendo e ai problemi storici si è sommata la pandemia. Fino ad ora si è parlato solamente di nomi e inciuci più improbabili delle stagioni di Beautiful. Alla nostra città serve chiarezza: qual è il progetto, chi sono gli amici, chi sono i nemici?".

"Noi - ha proseguito Granato - vogliamo dire una cosa semplice: apriamo le finestre, incontriamoci, costruiamo un progetto alternativo alle forze che sostengono l'accozzaglia del governo Draghi e ai poteri malati che da anni mangiano pezzi della nostra città: partiamo dai bisogni reali dei nostri cittadini e da chi in questi anni ha costruito risposte concrete".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potere al Popolo, appello pubblico per le elezioni a Napoli: "Incontriamoci"

NapoliToday è in caricamento