rotate-mobile
Politica

Comune di Napoli, ecco Polibus: la navetta che ti porta gratis a teatro

Il Comune di Napoli attiva "Polibus", una navetta per accompagnare gratuitamente le persone a teatro, al centro e in periferia. Il servizio è dedicato agli spettatori della rete metropolitana Politeatro, che riunisce cinque piccoli teatri della città

Il Comune di Napoli attiva il Polibus, una navetta che accompagna gratuitamente le persone a teatro, sia al centro che e in periferia.

Il servizio, pensato per incentivare l’utenza culturale, partirà sabato 30 gennaio e sarà dedicato agli spettatori della rete metropolitana Politeatro, che riunisce cinque piccoli teatri della città: Teatro Area Nord di Piscinola, e i teatri Elicantropo, De Poche, Piccolo Bellini e Start/Interno 5.

Le navette saranno dei veri e propri piccoli foyer viaggianti, dove gli appassionati potranno confrontersi sugli spettacoli ed assistere a performance artistiche.

"Credo che questa esperienza di Polibus - afferma l'Assessore alla Cultura del Comune di Napoli Nino Daniele - sia una cosa molto interessante, che sperò coinvolgerà moltissimo i cittadini che amano il teatro e che ora avranno l'occasione di ampliare le loro possibilità di frequentarlo".

Sarà possibile prenotare Polibus chiamando il numero 333 549 65 07.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Napoli, ecco Polibus: la navetta che ti porta gratis a teatro

NapoliToday è in caricamento