Pmi Campania, La Giunta Esecutiva non accetta le dimissioni: Fulvio Campagnuolo Presidente

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

La Giunta Esecutiva di Pmi Campania riunitasi oggi ha respinto le dimissioni dell'ing. Fulvio Campagnuolo, da lui rese lo scorso 18 gennaio, in occasione della sua candidatura al Senato.

"Desidero ringraziare - ha dichiarato l'Ing. Fulvio Campagnuolo - la Giunta per la fiducia che ha inteso riporre nuovamente nella mia persona. Un particolare ringraziamento va anche a Gustavo De Negri che, in questo periodo, ha condotto l'Associazione in maniera egregia, confermando l'alto profilo della sua figura. Adesso bisogna proseguire con il lavoro fin qui svolto e, a braccetto con le Istituzioni, concentrarsi sulle emergenze dei nostri territori. Senza un gioco di squadra di tutti gli attori sociali ed economici - conclude Campagnuolo - è davvero difficile immaginare di superare un momento così drammatico come quello che stiamo vivendo".

Torna su
NapoliToday è in caricamento