rotate-mobile
Politica

Vaccaro lancia petizione per chiedere dimissioni di Vetrella

Il candidato alla Segreteria Regionale del Partito Democratico si è fatto promotore di una petizione per chiedere le dimissioni dell'assessore regionale ai trasporti Sergio Vetrella

Il deputato e candidato alla segreteria del PD Campania Guglielmo Vaccaro, ha lanciato una petizione da consegnare al Governatore Stefano Caldoro per chiedere le dimissioni dell'assessore regionale ai trasporti Sergio Vetrella.

"La scellerata politica dei trasporti di Vetrella è giunta al capolinea - afferma l'onorevole Vaccaro - . Oggi nella nostra Regione, sia nei capoluoghi che nelle zone interne, regna il totale caos. I cittadini, i lavoratori e gli studenti sono legittimamente indignati per essere stati abbandonati al loro destino, messi nell'impossibilità di recarsi quotidianamente al lavoro, a scuola e all'Università. Soppressioni di linee, rincari illogici dei biglietti e continui disagi: stiamo assistendo al tracollo definitivo dell'Eav, con le condizioni tragiche del trasporto pubblico congelate da una totale inefficienza".

"Sono sempre i cittadini a pagare le deficienze della cattiva amministrazione. Per il bene della Campania, per tutto questo e per aver dissipato l'unica eredità positiva delle passate gestioni, Vetrella deve dimettersi. Il nostro obiettivo è quello di raccogliere fino ad 1.000.000 di firme da consegnare al Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro. La petizione proseguirà poi in tutti i circoli del PD, fino alla consegna delle nostre firme al Governatore Caldoro sotto Palazzo Santa Lucia con una grande manifestazione", conclude il candidato alla segreteria regionale del Partito Democratico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccaro lancia petizione per chiedere dimissioni di Vetrella

NapoliToday è in caricamento