rotate-mobile
Politica

Pdl Casoria, ripartiamo

Riparte l'attività del Pdl Casoria, un'attività volta a rappresentare, proporre e aggregare.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Popolo della Libertà

Sezione di Casoria

Via G. Marconi n. 34, 80026 - Casoria (NA), cell. 333 3155535

Facebook: pdl casoria

e-mail: pdlcasoria2013@libero.it

Comunicato stampa n. 1/13 del 20 marzo 2013.

Casoria, ripartiamo.

Rappresentare, proporre e aggregare. Sono queste le linee guida con cui riparte l'attività del Popolo della Libertà di Casoria dopo l'ultima tornata elettorale.

Rappresentare con forza e impegno gli oltre diecimila elettori casoriani che con fiducia hanno espresso il loro consenso al Pdl.

Proporre temi e soluzioni concrete per dare risposta alle difficoltà della città di Casoria dopo due anni di scellerata amministrazione di "centrosinistra".

Aggregare giovani, professionisti, studenti e lavoratori con iniziative rivolte al sociale, alla cultura e all'imprenditoria.

Al fine di promuovere nuove forme di manifestazione dell'azione politica che rispondano alle esigenze del singolo cittadino e favoriscano una maggiore partecipazione democratica, viene costituito un gruppo di lavoro permanente presso la locale sezione in Via Marconi n. 34, Casoria (NA).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl Casoria, ripartiamo

NapoliToday è in caricamento