rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Comunali, Maresca contro PD-5 Stelle: "I napoletani non si lasceranno prendere in giro"

Il candidato a sindaco del centrodestra torna a parlare degli avversari

Catello Maresca, candidato a sindaco di Napoli per il centrodestra, torna ad attaccare la coalizione PD-5 Stelle che alle comunali sosterrà Gaetano Manfredi. L'occasione, per l'ultimo affondo, arriva dalla visita dell'ex premier Giuseppe Conte a Salerno.

Conte, infatti, torna in Campania per sostenere la candidatura di Elisabetta Barone che sfiderà il Dem (e attuale sindaco) Enzo Napoli. "A Napoli amici, a Salerno nemici. Cade finalmente la maschera della coalizione caravanserraglio Pd-M5s, anche se ormai era davvero solo un segreto di Pulcinella.

Domani l’ex premier Giuseppe Conte, infatti, dopo le passerelle in città per sostenere il candidato del “pacco per Napoli” appoggiato dal PD di De Luca, sarà a Salerno per la campagna elettorale di Elisabetta Barone, rivale del superdeluchiano sindaco uscente Enzo Napoli.

Insomma, 'franza o spagna purché se magna'. Sono convinto che i napoletani non si lasceranno prendere in giro ancora una volta da chi pensa solo alle poltrone invece che al bene della città. Per me la politica non è convenienza, ma coerenza. Noi siamo un'altra cosa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Maresca contro PD-5 Stelle: "I napoletani non si lasceranno prendere in giro"

NapoliToday è in caricamento