rotate-mobile
Politica

"Vieni a prendere un caffè a Napoli": l'invito di Costa al parlamentare leghista

Il segretario provinciale del Partito Democratico invita il parlamentare leghista Gianluca Pini a prendere un caffè a Napoli, all'indomani dei commenti alla Partita di Coppa Italia di martedì scorso

Massimo Costa, il segretario del partito democratico metropolitano di Napoli, attraverso un post su Facebook, invita l'onorevole Gianluca Pini, il parlamentare che commentando la partita di Coppa Italia di martedì ha innescato un accesissimo dibattito, a godere delle bellezze del capoluogo partenopeo.

 "Caro on. Gianluca Pini - si legge nel post di Massimo Costa - Napoli non è “estero”, ma gioia e sacrificio. Napoli è quelle donne e quegli uomini che ogni giorno costruiscono una società più giusta e legale. Napoli è passione per lo sport, luogo di cultura internazionale, eccellenza nell’arte e nella gastronomia.

Se vuoi, il PD Napoli ti aspetta per un giro in città e per un buon caffè (credimi, merita davvero). Sono certo - conclude Costa via facebook - che mi permetterai di estendere l’invito anche a Luca Lotti (Ministro per lo Sport), Giovanni Malagò (presindente CONI) e Carlo Tavecchio (commissario Lega Serie A TIM). Ti aspettiamo!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vieni a prendere un caffè a Napoli": l'invito di Costa al parlamentare leghista

NapoliToday è in caricamento