rotate-mobile
Politica

Trasporti, de Magistris: "12 nuovi autobus destinati alle periferie"

Il Sindaco di Napoli annuncia novità in tema di trasporti: "12 nuovi grandi autobus ecologici saranno destinati alle aree periferiche che non sono servite da cumane e metropolitane"

"12 nuovi grandi autobus ecologici di una partita di 80 ottenuti con le nostre risorse economiche, perché la Regione non ci ha dato un euro, saranno destinati a quelle aree periferiche di Napoli che non sono servite da cumane e metropolitane". E' quanto annunciato dal Sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Crc.

Il primo cittadino ha parlato anche dei nuovi alloggi per gli abitanti delle Vele di Scampia: "L'assegnazione di nuovi alloggi comunali agli abitanti delle Vele di Scampia è una notizia storica. 188 nuclei familiari, circa 1000 persone che passano da un luogo quasi infernale per vivere ad una condizione sicuramente migliore. Speriamo di ridare dignità a queste persone, sempre con i soldi tratti dalle nostre casse risparmiati grazie al risanamento che abbiamo operato a Palazzo San Giacomo. Grazie ai napoletani di tutti gli orientamenti politici, Napoli si sta rimboccando le maniche e sta avanzando velocemente verso il ribaltamento dello stivale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, de Magistris: "12 nuovi autobus destinati alle periferie"

NapoliToday è in caricamento