rotate-mobile
Politica

Lettieri: "Nuova Giunta de Magistris continuerà a produrre disastri"

Il consigliere comunale e presidente dell’associazione Fare Cittá, ha espresso tutto il suo scetticismo per la nuova Giunta presentata dall'ex rivale per la poltrona di primo cittadino nel capoluogo campano

“La nuova Giunta de Magistris presentata oggi agirà in perfetta sintonia politica ed amministrativa con quella che ha operato fin oggi, dunque continuerá a produrre disastri per la cittá”. Lo dichiara in una nota il leader dell’opposizione in consiglio comunale e presidente dell’associazione Fare Cittá, Gianni Lettieri.

“Se de Magistris fosse stato un buon amministratore - prosegue l'ex candidato sindaco per il Pdl - avrebbe dovuto presentare prima un programma credibile, e poi lavorare sull’assetto dell’esecutivo cittadino. Invece ha preferito distribuire fino all’ultimo minuto utile deleghe, facendo rinviare scandalosamente il consiglio comunale convocato per questa mattina, vicenda sulla quale invito Pasquino a censurare il comportamento di de Magistris e della maggioranza, cercando appoggi partitici a tutti i costi nella peggiore tradizione della prima repubblica. Una sottolineatura, poi, la merita la nomina dell’ennesimo assessore al welfare in palese conflitto di interesse".

"Con questa ulteriore brutta pagina anche i più convinti sostenitori in buona fede della rivoluzione arancione hanno avuto dimostrazione che de Magistris è pronto a calpestare qualsiasi cosa pur di salvaguardare se stesso. Comunque la verità è una: de Magistris può fare e disfare giunte, cambiare consulenti ed interlocutori, ma il nocciolo del problema è solo e soltanto lui”, conclude Lettieri.

Presentata la nuova Giunta de Magistris © M.Parisi/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettieri: "Nuova Giunta de Magistris continuerà a produrre disastri"

NapoliToday è in caricamento