rotate-mobile
Politica

Noi (R)esisitamo ! I sto cca’

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Noi Resistiamo! In piazza i giovani napoletani

I giovani in piazza per manifestare la loro presenza e la loro voglia di non arrendersi. Sabato 16 marzo 2013, dalle ore 10.00, si terrà una manifestazione autorizzata, con l'intento di esprimere il desiderio dei ragazzi di resistere a qualsiasi fuoco nemico e alla mentalità disfattista di chi non crede più nel proprio territorio in contrasto alla voglia di chi invece ha il coraggio di vivere e combattere per il bene della propria città.

L'evento si svolgerà in due momenti:

Manifestazione: Noi (R)esisitamo ! I sto cca' Il corteo partirà da Piazza del Gesù alle ore 10.00 fino a Piazza Municipio.

Dibattito ed interventi: Presso l'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, via Monte di Dio 14, alle ore 11.00 interverranno esponenti del mondo della cultura e delle professioni che porteranno la propria esperienza lavorativa e di vita.

Hanno già aderito il magistrato Raffaele Cantone, il direttore del Denaro Alfonso Ruffo, il giornalista Rai Ettore de Lorenzo, il notaio e presidente Onlus Energia del Sorriso Dino Falconio, lo scrittore e cantautore Mimì de Maio, l'attore Marco Mario de Notaris, Raffaele Iovinedell'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici. Inoltre, sarà letto un messaggio dello scrittore Maurizio de Giovanni.

Interverranno la presidenza, il consiglio direttivo, i ricercatori e il personale dell'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici

Organizzatori dell'evento:

Alessandro Milone

Beatrice Rossano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi (R)esisitamo ! I sto cca’

NapoliToday è in caricamento