Nasce Scelta Civica provincia di Napoli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Martedì 30 luglio 2013 si è costituita l'Associazione "Scelta Civica sede provinciale di Napoli", struttura provinciale di livello intermedio dell'Associazione - Movimento Politico SCELTA CIVICA, di cui recepisce il rispettivo Statuto ed i Regolamenti adottandone la tessera nazionale quale tessera sociale dell'Associazione stessa.

26 i membri costituenti l'Associazione e appartenenti a diverse aree della provincia di Napoli che hanno eletto all'unanimità i componenti la Segreteria Provinciale:

Segretario - Michele Riggi, avvocato penalista e consigliere Ordine Avvocati di Torre Annunziata.

Vice Segretario - Antonio Coppete, Ispettore Capo Motorizzazione Civile di Napoli.

Consiglieri: Luciano Cimmino (Vice presidente nazionale di Scelta Civica), Tommaso Scotto di Minico (Capogruppo in consiglio provinciale), Pasquale Mautone, Ciro Iengo, Antonio Bonifacio, Maria Federica Paolozzi, Raffaele Ametrano, Vincenzo Laudiero, Pasquale Treviglio, Giuliana Tambaro.

Tra i soci fondatori anche il senatore Lucio Romano, il deputato Antimo Cesaro, il coordinatore regionale Giovanni Palladino, il professore Pasquale Perrone Filardi, l'editore Diego Guida, l'imprenditore Gaetano Crispo.

La sede dell'Associazione, che sarà aperta al pubblico dal prossimo settembre, è in piazza Bovio n° 8 a Napoli.

"Voglio ringraziare ancora una volta i tanti amici per la fiducia accordata e, nel ribadire che siamo a disposizione di tutti coloro che vogliono avvicinarsi al nostro movimento condividendone gli ideali e i valori, li invito a partecipare alla prima Festa nazionale di Scelta Civica che si svolgerà dal 13 al 15 settembre prossimi a Caorle", ha dichiarato il neo-Segretario prov.le Michele Riggi,

Torna su
NapoliToday è in caricamento