rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Severino Nappi incontra le associazioni panificatori

L'assessore al Lavoro regionale ha incontrato anche l'Agenzia delle Entrate per il prosieguo della vertenza sulla panificazione in Campania

L'assessore al Lavoro Severino Nappi, coordinatore della Cabina di Regia per la Gestione dei Processi di Crisi e di Sviluppo, ha incontrato le associazioni di categoria dei panificatori (Unipan, Aplpn e Acai), i sindacati dei lavoratori e l'Agenzia delle Entrate per il prosieguo della vertenza sulla panificazione in Campania.

"Sono stati 15 giorni di lavoro e di confronto sul tema, utili ed intensi, perche' siamo riusciti a trovare una soluzione ad una vicenda che avrebbe creato serie difficolta' anche occupazionali nel settore della panificazione. L'Agenzia delle Entrate e i panificatori hanno stabilito dei criteri precisi per superare le criticita' sulla tassazione che aveva portato ad accertamenti fiscali. Ringrazio l'Agenzia perche', con i fatti, ha dimostrato che l'amministrazione sa essere vicina ai cittadini. Ancora una volta il modello Campania premia: coesione, condivisione e dialogo", ha concluso Nappi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Severino Nappi incontra le associazioni panificatori

NapoliToday è in caricamento