menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nappi

Nappi

Severino Nappi incontra le associazioni panificatori

L'assessore al Lavoro regionale ha incontrato anche l'Agenzia delle Entrate per il prosieguo della vertenza sulla panificazione in Campania

L'assessore al Lavoro Severino Nappi, coordinatore della Cabina di Regia per la Gestione dei Processi di Crisi e di Sviluppo, ha incontrato le associazioni di categoria dei panificatori (Unipan, Aplpn e Acai), i sindacati dei lavoratori e l'Agenzia delle Entrate per il prosieguo della vertenza sulla panificazione in Campania.

"Sono stati 15 giorni di lavoro e di confronto sul tema, utili ed intensi, perche' siamo riusciti a trovare una soluzione ad una vicenda che avrebbe creato serie difficolta' anche occupazionali nel settore della panificazione. L'Agenzia delle Entrate e i panificatori hanno stabilito dei criteri precisi per superare le criticita' sulla tassazione che aveva portato ad accertamenti fiscali. Ringrazio l'Agenzia perche', con i fatti, ha dimostrato che l'amministrazione sa essere vicina ai cittadini. Ancora una volta il modello Campania premia: coesione, condivisione e dialogo", ha concluso Nappi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento