rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Consiglio Comunale, ok a passaggio dei lavoratori di Napoli Sociale in Napoli Servizi

Dopo un lungo dibattito sulla variazione di bilancio relativo al passaggio delle funzioni di Welfare a Napoli Servizi, il Consiglio ha ratificato la delibera a maggioranza, con l'astensione del gruppo Prima Napoli

Il Consiglio Comunale di Napoli ha approvato la delibera sul passaggio dei lavoratori di Napoli Sociale in Napoli Servizi.

Dopo un lungo dibattito sulla variazione di bilancio relativo al passaggio delle funzioni di Welfare a Napoli Servizi, il Consiglio ha ratificato la delibera a maggioranza, con l'astensione del gruppo Prima Napoli.

Precedentemente era stato approvato un ordine del giorno sull'assistenza scolastica agli alunni disabili nelle superiori e, con appello nominale, la delibera per l'istituzione presso il parcheggio comunale “Ponticelli", affidato ad Anm, di una depositeria giudiziaria temporanea per il ricovero di motoveicoli sottoposti a sequestro. 

Il Consiglio si è poi concluso con l'approvazione di due ordini del giorno, sottoscritti da tutti i gruppi, sulle crisi industriali di Almaviva e Ericsson.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, ok a passaggio dei lavoratori di Napoli Sociale in Napoli Servizi

NapoliToday è in caricamento