rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Comune, presentato il nuovo assessore Monia Aliberti: "Pronta per la sfida"

Presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha presentato alla stampa il nuovo assessore alla Comunicazione e Marketing del Comune di Napoli

E' stato presentato questa mattina alla stampa, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, il nuovo assessore alla Comunicazione e al Marketing del Comune di Napoli, Monia Aliberti.

La Aliberti, 42 anni, si è detta "molto orgogliosa" dell'incarico ricevuto dal Sindaco de Magistris e "pronta" a rappresentare quella che ha definito "la città più bella del mondo".

"Provengo dal settore alberghiero - ha spiegato l'assessore Aliberti - e posso assicurare che gli eventi organizzati negli ultimi anni in città, hanno vestito Napoli di un abito internazionale. E' su questo che dobbiamo lavorare, ribaltando alcuni schemi che hanno danneggiato l'immagine della città".

Presentazione Monia Aliberti © M.Parisi/NapoliToday

"Napoli è una città viva, che ha bisogno di esportare la sua immagine ed il suo brand nel mondo - ha affermato il Sindaco Luigi de Magistris - . Sono molto soddisfatto di questa scelta, presa in totale autonomia. Questa è una città che magari in cassa non avrà soldi, ma ha la ricchezza delle idee".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, presentato il nuovo assessore Monia Aliberti: "Pronta per la sfida"

NapoliToday è in caricamento