menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
De Luca

De Luca

De Luca, una microspia nell'ufficio del Presidente della Regione

Presunti apparecchi di captazione, consegnati alla Procura di Napoli, sono stati ritrovati nella presa di un interruttore nell'ufficio del Presidente della Giunta Regionale della Campania nel luglio scorso. A riportarlo è La Repubblica

"Presunti apparecchi di captazione", consegnati alla Procura di Napoli, sono stati ritrovati nella presa di un interruttore nell'ufficio del Presidente della Giunta Regionale della Campania Vincenzo De Luca, durante "una normale ristrutturazione dei locali" nel luglio scorso.

A riportare la notizia è "La Repubblica". Il Governatore - spiega il quotidiano - ha riferito la circostanza ai pm della Procura di Roma Giorgio Orano e Corrado Fasanelli il 10 marzo scorso, quando è stato ascoltato nell'ambito dell'inchiesta sul presunto tentativo dell'avvocato Guglielmo Manna di ottenere una nomina nella sanità utilizzando le funzioni svolte dalla moglie Anna Scognamiglio, componente del collegio che accolse il ricorso di De Luca contro la sua sospensione in base alla legge Severino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento