rotate-mobile
Politica Pozzuoli

Matteo Renzi torna all'ombra del Vesuvio: gli appuntamenti

Domani, a Pozzuoli, inaugurerà l'anno accademico 2016/2017 degli Istituti di Formazione dell'Aeronautica Militare. Domenica chiuderà l'assemblea nazionale sul Mezzogiorno a Napoli

Accompagnato dal ministro della Difesa Pinotti, Matteo Renzi inaugurerà domani l'anno accademico 2016/2017 degli Istituti di Formazione dell'Aeronautica Militare. Alla cerimonia, che avrà inizio alle 10 presso l'Accademia di Pozzuoli con l'intervento del generale di squadra aerea Giancotti, saranno presenti i vertici militari della Difesa e dell'Aeronautica e numerose autorità civili e religiose, oltre al rettore della Federico II Manfredi.

Per il premier, poi, un'altra iniziativa più politica. Domenica il presidente del Consiglio chiuderà infatti l'assemblea nazionale sul Mezzogiorno promossa dal governo nazionale insieme con Unioncamere e la Regione Campania. Una convention, fortemente voluta da De Luca, che avrà come filo conduttore il tema "Economia, politica e sviluppo per il Sud" al palacongressi della Mostra d'Oltremare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Renzi torna all'ombra del Vesuvio: gli appuntamenti

NapoliToday è in caricamento