menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Renzi e de Magistris

Renzi e de Magistris

Renzi a Napoli il 6 Aprile: "Bagnoli è una vergogna nazionale"

"Nonostante il tempo che ci ha fatto perdere il Comune, abbiamo vinto mercoledì scorso al Tar contro l'amministrazione De Magistris e adesso possiamo finalmente partire", ha spiegato il Premier

Dura presa di posizione di Matteo Renzi sulla questione Bagnoli: "Nonostante il tempo che ci ha fatto perdere il Comune, abbiamo vinto mercoledì scorso al Tar contro l'amministrazione De Magistris e adesso possiamo finalmente partire: sarò personalmente a Napoli in Prefettura per la cabina di regia il prossimo mercoledì 6 Aprile".

Il Premier poi ha proseguito sulla vicenda: "Chiaro che noi andremo avanti comunque, con o senza il Comune. Perché quella è un'autentica vergogna nazionale. Napoli è una città unica e quando il potere locale collabora si raggiungono risultati insieme, ma quello che deve essere chiaro su Bagnoli è che noi andremo avanti comunque, con o senza il Comune. Perché quella è un'autentica vergogna nazionale. E noi faremo a Bagnoli quello che abbiamo fatto con la Variante di Valico o con l'Expo o con la riforma del Senato: proprio perché tutti dicono 'è impossibile!', noi lo faremo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento