rotate-mobile
Politica Ischia

Boschi in barca a Ischia, la foto scomparsa dai social diventa un caso

L'immagine – accompagnata dal commento "Che bella cosa…l’Amicizia!" – era stata postata su Instagram e rimossa pochi minuti dopo. Ma non è sfuggita a Nonleggerlo, account Twitter particolarmente seguito

Una foto "scomparsa" dai social, scattata su di una barca al largo di Ischia, sta nelle ultime ore creando polemiche intorno all'ex ministro del governo Renzi – ed esponente di spicco di Italia Viva – Maria Elena Boschi.

L'immagine – accompagnata dal commento "Che bella cosa…l’Amicizia!" – era stata postata su Instagram dal giornalista Lorenzo Crea, direttore di Retenews24 e Gt Channel, anch'egli sulla barca con la Boschi ed altri, tra i quali il parlamentare Gennaro Migliore (sempre di IV).

Non è chiaro che tipo di imbarazzo avesse suscitato la foto né il motivo per cui è stata rimossa, ma la cosa è rapidamente diventata un caso. Anche perché Nonleggerlo, account Twitter particolarmente seguito, aveva già ripreso il post prima della sua cancellazione.

Eppure la capogruppo alla Camera di IV non ha affatto nascosto la sua vacanza ischitana sui social, postandone su Instagram numerosi scatti. "Non avevo mai vistato Ischia: che luogo incantato – aveva scritto nella didascalia – Che isola meravigliosa! Felice di aver condiviso un weekend di relax e cultura con gli amici #ischia #sea #tramonto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boschi in barca a Ischia, la foto scomparsa dai social diventa un caso

NapoliToday è in caricamento