rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Politica

Maresca: "Io candidato politico con la 'P' maiuscola"

Le parole del candidato sindaco del centrodestra a Napoli che nel pomeriggio ha incontrato Giorgia Meloni alla presentazione del suo libro "Io sono Giorgia" all'Arenile di Bagnoli

Il candidato sindaco di Napoli Catello Maresca è intervenuto al tavolo regionale del centrodestra che si è riunito questa mattina a Napoli.

"Ho inaugurato il tavolo con un indirizzo di saluto - spiega Maresca - e ho visto un fermento di idee, da Bagnoli a San Giovanni, su cui stiamo elaborando progettualità e che rappresenteremo appena pronte. Credo che su questo si giocherà anche la piacevolezza di questa esperienza: elaborare idee e progetti".

Maresca, che nel pomeriggio ha incontrato Giorgia Meloni alla presentazione del suo libro "Io sono Giorgia" all'Arenile di Bagnoli, ha sottolineato: "La mia è sempre stata una candidatura politica con la 'P' maiuscola, nel senso di elaborazione delle idee nell'interesse dei cittadini. La matrice civica mi appartiene, è un percorso che ho sempre ribadito e che ho sempre auspicato fosse accompagnata affianco dai partiti. Oggi è certificata questa sinergia che si è sviluppata ragionando sui contenuti, sui programmi, sulle idee. Andiamo avanti fiduciosi".

Al tavolo del centrodestra erano presenti il coordinatore regionale campano e cittadino di Napoli di Forza Italia, Domenico De Siano e Fulvio Martusciello, il coordinatore regionale della Lega in Campania Valentino Grant, il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia Andrea Santoro e il coordinatore regionale dell'Udc Campania, Ciro Falanga.

Anche Giorgia Meloni ha pronunciato parole di apprezzamento per Maresca dicendosi fiduciosa di una vittoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maresca: "Io candidato politico con la 'P' maiuscola"

NapoliToday è in caricamento