rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Politica

Maresca: "Io candidato politico con la 'P' maiuscola"

Le parole del candidato sindaco del centrodestra a Napoli che nel pomeriggio ha incontrato Giorgia Meloni alla presentazione del suo libro "Io sono Giorgia" all'Arenile di Bagnoli

Il candidato sindaco di Napoli Catello Maresca è intervenuto al tavolo regionale del centrodestra che si è riunito questa mattina a Napoli.

"Ho inaugurato il tavolo con un indirizzo di saluto - spiega Maresca - e ho visto un fermento di idee, da Bagnoli a San Giovanni, su cui stiamo elaborando progettualità e che rappresenteremo appena pronte. Credo che su questo si giocherà anche la piacevolezza di questa esperienza: elaborare idee e progetti".

Maresca, che nel pomeriggio ha incontrato Giorgia Meloni alla presentazione del suo libro "Io sono Giorgia" all'Arenile di Bagnoli, ha sottolineato: "La mia è sempre stata una candidatura politica con la 'P' maiuscola, nel senso di elaborazione delle idee nell'interesse dei cittadini. La matrice civica mi appartiene, è un percorso che ho sempre ribadito e che ho sempre auspicato fosse accompagnata affianco dai partiti. Oggi è certificata questa sinergia che si è sviluppata ragionando sui contenuti, sui programmi, sulle idee. Andiamo avanti fiduciosi".

Al tavolo del centrodestra erano presenti il coordinatore regionale campano e cittadino di Napoli di Forza Italia, Domenico De Siano e Fulvio Martusciello, il coordinatore regionale della Lega in Campania Valentino Grant, il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia Andrea Santoro e il coordinatore regionale dell'Udc Campania, Ciro Falanga.

Anche Giorgia Meloni ha pronunciato parole di apprezzamento per Maresca dicendosi fiduciosa di una vittoria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maresca: "Io candidato politico con la 'P' maiuscola"

NapoliToday è in caricamento