rotate-mobile
Politica

Fratello di de Magistris consulente gratuito? Nonno: "Conflitto di interessi"

Il Consigliere comunale del Pdl: "Il fratello del sindaco opera a Napoli nel settore degli spettacoli. Ci auguriamo che de Magistris non abbia in mente di affidargli l'organizzazione di eventi magari finanziati dal Comune"

Il Consigliere comunale del Pdl Marco Nonno, primo degli eletti nella città di Napoli alle recenti elezioni, fa sapere in queste ore: "Apprendiamo con stupore dalla stampa cittadina che il sindaco Luigi de Magistris si appresterebbe a conferire un incarico a suo fratello Claudio: l'annuncio che si tratterà di una collaborazione gratuita non risolve, a mio modo di vedere, il problema di un conflitto di interessi che vedrebbe protagonista il neoconsulente del neosindaco".

"Il fratello del sindaco - continua Nonno - opera a Napoli nel settore degli spettacoli. Ci auguriamo che de Magistris non abbia in mente di affidargli l'organizzazione di eventi e spettacoli, magari finanziati dal Comune. Se mai dovesse accadere una cosa del genere ci potremmo trovare dinanzi a una anomalia gravissima. Non mi pare che la nuova amministrazione comunale stia partendo col piede giusto in fatto di discontinuità e rinnovamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratello di de Magistris consulente gratuito? Nonno: "Conflitto di interessi"

NapoliToday è in caricamento