rotate-mobile
Politica

Parte la maratona elettorale di Julie Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

NAPOLI - Ci saranno talk rigorosamente in diretta con candidati, opinionisti e semplici cittadini. E poi format di approfondimento, sondaggi, strisce quotidiane e tanto altro.

Parte la maratona elettorale del circuito Julie Italia, leader nei programmi d'informazione in Campania, che passerà sotto la lente del giornalismo d'inchiesta identikit, promesse, programmi, ma anche segreti e zone d'ombra, dei partiti in corsa per governare il Paese e dei candidati di ogni forza politica nelle liste della nostra regione.

Guidata da Rita Pennarola, la squadra dei giornalisti è già al lavoro per sondare gli umori dei napoletani e per invitarli ad una partecipazione quanto più possibile interattiva, con domande live ai candidati nel corso delle dirette.

Il palinsesto della programmazione elettorale messa in campo dal circuito Julie Italia, che può contare su ben sette emittenti oltre al canale web, sarà presentato negli studi della tv, in via Brin 69 Napoli, mercoledì prossimo, 23 gennaio, dalle ore 10.30.

I colleghi della stampa sono tutti invitati.

Contatti:

Maria Grazia Romano

Cell. 392 91 98 974

Email: romanomgrazia@libero.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la maratona elettorale di Julie Italia

NapoliToday è in caricamento