Politica

Mara Carfagna responsabile del movimento femminile del Pdl

Il Coordinatore regionale Nitto Francesco Palma: "Sono certo che saprà offrire al nostro movimento l'energia e la passione che la contraddistinguono e l'abilità necessaria per svolgere questo compito così importante"

Mara Carfagna

Il coordinatore regionale del Pdl della Campania, senatore Nitto Francesco Palma, ha conferito a Mara Carfagna l'incarico di riorganizzare il Movimento femminile del Pdl ed il Settore Pari Opportunità del Partito. "L'onorevole Carfagnaha da sempre dimostrato, nel corso della sua attività politica, una eccezionale sensibilità e capacità nei confronti delle problematiche femminili e nel porre all'attenzione delle Istituzioni le istanze provenienti dal mondo femminile".


Secondo il coordinatore regionale del Pdl della Campania, "L'esperienza concreta e propositiva svolta durante la scorsa legislatura dall'onorevole Carfagna, nel ruolo di Ministro per le Pari Opportunità, assicura al Popolo della Libertà della Campania una guida esperta per innovare e costruire un percorso che coinvolga ancor di più le donne nella politica e nella vita del nostro Partito. Sono certo che l'onorevole Carfagna saprà offrire al nostro movimento l'energia e la passione che la contraddistinguono e l'abilità necessaria per svolgere questo compito così importante, come già ha dimostrato in passato da responsabile regionale di Forza Italia 'Azzurro Donna'. All'onorevole Carfagna vanno gli auguri più sinceri per il lavoro che si appresta a svolgere, per il raggiungimento del comune obiettivo di avere un Partito con una sempre maggiore rappresentanza femminile". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Carfagna responsabile del movimento femminile del Pdl

NapoliToday è in caricamento