rotate-mobile
Politica

Manifestazione contro il degrado il 10 settembre, presente Schifone

L'iniziativa è indetta dai commercianti di Piazza Garibaldi, porta Nolana e porta Capuana. Il consigliere: "L'amministrazione comunale poca attenta alla realtà cittadina"

Ci si prepara seriamente alla manifestazione di protesta contro il degrado che si terrà il 10 settembre a Piazza Garibaldi. Un incontro per sensibilizzare la cittadinanza e richiedere un intervento urgente del Comune e del prefetto.

L'iniziativa, indetta dai commercianti di Piazza Garibaldi, porta Nolana e porta Capuana, dai consiglieri di municipalità della zona e dall'associazione Vento del Sud presieduta da Raffaele Bruno, partirà alle ore 17 e 30.

A supportare la manifestazione arriva in queste ore anche l'ok del consigliere regionale del Pdl, Luciano Schifone, che ha spiegato: "Contro questa condizione di degrado totale, da consigliere comunale di Napoli ho presentato decine di interrogazioni e denunce, ma non sono servite a niente".

Schiavone ha inoltre sottolineato di trovarsi di fronte a un'amministrazione comunale poca attenta alla realtà cittadina, "anche perché troppo impegnata a risolvere i propri problemi interni e che ha sempre glissato, fingendo di non accorgersi della gravità della situazione e di non rendersi conto che propria quell'area in quanto terminale principale delle Ferrovie dello Stato, rappresenta anche il primo e più significativo biglietto da visita che la città presenta a turisti e visitatori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione contro il degrado il 10 settembre, presente Schifone

NapoliToday è in caricamento