rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Luigi Di Maio si confessa: “Facevo lo steward al San Paolo”

“Ho accompagnato molte volte il presidente De Laurentiis al proprio posto”, ha spiegato il vicepresidente della Camera e deputato Cinque Stelle ad “Un giorno da pecora” di Radio2

Luigi Di Maio ha fatto lo stewart al San Paolo, in tribuna autorità. È stato lo stesso vicepresidente della Camera e deputato del Movimento 5 Stelle a raccontare, oggi, questo particolare aneddoto nel corso della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” di Radio2.

Accompagnava al suo posto anche il patron degli azzurri Aurelio De Laurentiis. “Quando ero più piccolo, intorno al 2006, facevo lo steward al San Paolo, in tribuna autorità”, ha esordito Di Maio. “Portavo le persone al proprio posto, ho accompagnato anche molti politici, soprattutto locali, e anche il presidente De Laurentiis”.

Di Maio ha aggiunto che guadagnava “trenta euro a partita”. “La vedevo gratis, ma dovevo arrivare tre ore prima e me ne andavo due ore dopo”. Alla domanda di Sabelli Fioretti e Lauro “lo rifarebbe?”, il vicepresidente della Camera ha risposto infine: “Sì, perché mi ha permesso di conoscere da dentro il mondo del calcio di cui prima non sapevo nulla”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Di Maio si confessa: “Facevo lo steward al San Paolo”

NapoliToday è in caricamento