Lunedì, 27 Settembre 2021
Politica

Luigi Di Maio, bagno di folla per la tappa elettorale di Afragola

Il ministro degli Esteri ha raggiunto il centro del napoletano dopo la tappa di Volla per sostenere i candidati del Movimento alle prossime amministrative

Bagno di folla per Luigi Di Maio nell'appuntamento elettorale di Afragola. Il ministro degli Esteri ha raggiunto il centro del napoletano dopo la tappa di Volla per sostenere i candidati del Movimento 5 Stelle alla prossima tornata delle elezioni amministrative.

L'evento è stato organizzato all'indomani della due giorni tra Bologna, insieme a Giuseppe Conte, e Napoli a sostegno del candidato a sindaco Gaetano Manfredi. Presenti anche i parlamentari locali M5S, oltre a un nutrito gruppo di attivisti e simpatizzanti.

"Una bellissima accoglienza, il vostro entusiasmo ci spinge a dare sempre il meglio. Continuiamo a portare avanti idee e progetti. Lo facciamo con il vostro supporto e la vostra energia. Il MoVimento 5 Stelle c'è. Dopo Volla, Afragola e Melito più tardi saremo a Salerno ed Eboli. Grazie", così l'esponente del Movimento sui social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Di Maio, bagno di folla per la tappa elettorale di Afragola

NapoliToday è in caricamento