rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

De Magistris: "Abbiamo lavorato assai. Da settembre Napoli ai vertici in tutto"

In autunno, secondo il sindaco, inizia una nuova sfida per l'amministrazione comunale. Approvata la manovra di bilancio, l'obiettivo ora è migliorare i servizi: "Napoli sarà capitale"

Attraverso un lungo post su facebook il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha lanciato la sfida amministrativa che, per la sua Giunta, partirà da settembre 2018. Obiettivo "portare Napoli ai vertici, in tutto". Di seguito il testo condiviso sui social networks del sindaco

"Sinora l’estate da Palazzo San Giacomo è stata caratterizzata da un lavoro durissimo ma assai proficuo. È stato fatto assai per la nostra Città. Tra l’altro, siamo intervenuti su tutte le società partecipate mettendo in sicurezza lavori e funzioni e creando i presupposti per un autunno migliore per i servizi per i nostri concittadini. Dal dissesto dato per certo dai più, alla sicurezza dei conti. [...] Abbiamo approvato in Consiglio Comunale una manovra di bilancio davvero ottima, con un lavoro egregio delle donne e degli uomini del Comune. Grazie, per un risultato impensabile solo alcuni mesi fa. Voglio ringraziare la nostra maggioranza in Consiglio per la compattezza ed il contributo utile al risultato. Alla vigilia di ferragosto mi sento di poter affermare che da settembre inizia una fase nuova da ogni punto di vista: amministrativo, istituzionale, politico. Obiettivo è portare Napoli ai vertici in tutto entro i prossimi tre anni, a cominciare dai servizi, la vera grande sfida urbana. Dai servizi sociali, a quelli urbani, dalle infrastrutture, alla mobilità, dal verde, al decoro. Insomma tanto da fare ancora per continuare ad essere sempre più capitale, da ogni punto di vista. Napoli e la sua gente centreranno questo obiettivo, noi saremo in prima linea, come sempre". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Abbiamo lavorato assai. Da settembre Napoli ai vertici in tutto"

NapoliToday è in caricamento