rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Comune, De Magistris candidato ideale per Idv

Il nome proposto da Vincenzo Ruggiero, segretario cittadino di Napoli di Italia dei Valori. "Pronti ad ascoltare gli altri, parteciperemo al tavolo del centrosinistra"

Vincenzo Ruggiero, segretario cittadino di Napoli di Italia dei Valori, ha parlato del percorso proposto dal Partito Democratico in vista delle prossime elezioni amministrative a Napoli: "Prima il programma poi la coalizione, infine il candidato a sindaco. Un attimo dopo, però, il Pd propone di allargare la coalizione a forze che governano col centrodestra nei nostri territori. Inoltre alcuni esponenti dello stesso Pd hanno già aperto la loro personale campagna elettorale per le primarie".

Idv, ha fatto sapere Ruggiero, conferma ampia disponibilità a costruire una coalizione riformista senza ambiguità verso chi governa col centrodestra oltre 'alla necessità di forti innovazioni programmatiche e che è prioritario riannodare il rapporto col popolo del centrosinistra, deluso da una lunga stagione di Governo amico nella nostra regione e nella nostra città".

Un candidato forte e condiviso, a prescindere dalle primarie? "L'on. Luigi De Magistris. Pronti ad ascoltare gli altri, ed è con questo spirito che parteciperemo al tavolo del centrosinistra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, De Magistris candidato ideale per Idv

NapoliToday è in caricamento