rotate-mobile
Politica

Elezioni Europee 2014, Luigi Cesaro: "Non mi candiderò"

L'ex presidente della Provincia di Napoli ringrazia il Governatore Caldoro per gli attestati di stima, ma annuncia di non voler candidarsi per le Elezioni Europee in programma nel prossimo mese di maggio

L'ex presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro non si candiderà alle Elezioni Europee 2014. A sottolinearlo in una nota è lo stesso Cesaro, che ha voluto ringraziare il Governatore Stefano Caldoro per gli attestati di stima.

"Non posso che essere umanamente compiaciuto - dice Cesaro - dai numerosi atti di stima che mi stanno giungendo e che sollecitano una mia candidatura alle prossime elezioni europee. In particolare dal Governatore Stefano Caldoro, che in Regione Campania sta compiendo un ottimo lavoro, ridando profonda dignità e risanando un’istituzione che è diventata il perno del rilancio politico ed economico del Mezzogiorno".

"Nonostante ciò però - conclude Cesaro - debbo confermare ancora una volta che ritengo impossibile una mia candidatura al Parlamento Europeo, percorso che in un’altra stagione della mia vita politica ho già percorso. Sono pronto, altresì, come sempre, a dare il mio profondo contributo al partito ed a fare in modo che Forza Italia in Campania registri ottimi risultati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Europee 2014, Luigi Cesaro: "Non mi candiderò"

NapoliToday è in caricamento