rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Raduno della Lega a Pontida, napoletani in trasferta: “Una comunità che cresce”

Presenti non solo esponenti del Carroccio di “lunga” data come Cantalamessa e Sequino, ma anche amministratori locali come il sindaco di San Giuseppe Vesuviano

Al raduno di Pontida della Lega, ieri, erano presenti militanti e simpatizzanti di ogni regione d'Italia, Campania compresa.
Dalla provincia di Napoli, in particolare, sono arrivati esponenti del Carroccio della prima ora e più recenti. Tra i primi – quarta partecipazione in quattro anni – il coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa e con lui il coordinatore provinciale di Napoli Biagio Sequino.

Tra i nuovi tesserati, invece, anche esponenti di amministrazioni locali: il sindaco di San Giuseppe Vesuviano Vincenzo Catapano, l’ex assessore di Somma Vesuviana Luigi Coppola.

“Il territorio della provincia di Napoli è stato rappresentato – ringrazia Biagio Sequino – Questa Lega è una comunità che cresce e che unisce, i nostri parlamentari in questa due giorni hanno dimostrato grande umiltà, ho visto sottosegretari preparare e servire cibo per tutti e ministri dialogare senza barriere con i tanti giovani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno della Lega a Pontida, napoletani in trasferta: “Una comunità che cresce”

NapoliToday è in caricamento