rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica San Giovanni a Teduccio / Via Marina dei Gigli

Via Marina, via alla nuova fase dei lavori di riqualificazione

Partità lunedì 16 novembre la nuova fase dei lavori di riqualificazione di via Marina, che interesseranno la corsia lato mare e la corsia preferenziale nel tratto compreso tra l'Ospedale Loreto Mare e via Sant'Erasmo

Partirà lunedì 16 novembre la nuova fase dei lavori di riqualificazione di via Marina. Gli interventi, come informa il Comune di Napoli, interesseranno la corsia lato mare (in direzione Autostrade - San Giovanni), e la corsia preferenziale nel tratto compreso tra l'Ospedale Loreto Mare e via Sant'Erasmo.

E' stata, infatti, completata, come previsto dal programma dei lavori, la realizzazione della nuova bretella di collegamento tra via Vespucci-piazza Duca degli Abruzzi-via Ponte della Maddalena. Su questa nuova bretella, da lunedì mattina, sarà deviato il traffico veicolare proveniente dal centro città e diretto allo svincolo autostradale di via Marina e a San Giovanni. Sempre su questa bretella saranno deviati i bus di linea della ANM che attualmente percorrono via Vespucci in direzione San Giovanni.

VARIAZIONI TRASPORTI - Per le esigenze di cantierizzazione, la linea tranviaria 2, ovvero quella che collega piazza Nazionale-San Giovanni, sarà sospesa. La linea 4, di collegamento tra San Giovanni e via Colombo, sarà in esercizio esclusivamente dalle ore 5:00 alle ore 6:30 nonché dalle ore 19:00 alle ore 00:30. Nella restante parte della giornata, la linea tranviaria 4 sarà sostituita dalla linea bus 154 che è stata opportunamente potenziata.
La linea 1 del tram, ovvero la linea di collegamento tra via Stadera-via Colombo, non subirà invece variazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marina, via alla nuova fase dei lavori di riqualificazione

NapoliToday è in caricamento