rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

La Giovane Italia di Terzigno ha incontrato l’On. Fabrizio Cicchitto

In occasione della presentazione del libro “La linea rossa”, che si è svolta a Napoli, presso il Complesso Santa Maria La Nova, nella Sala del Consiglio Provinciale, la Giovane Italia di Terzigno, guidata dal Coordinatore Cittadino Serafino Ambrosio, ha incontrato l’autore, nonché Capogruppo alla Camera dei Deputati del Pdl, on. Fabrizio Cicchitto.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

In occasione della presentazione del libro "La linea rossa", che si è svolta a Napoli, presso il Complesso Santa Maria La Nova, nella Sala del Consiglio Provinciale, la Giovane Italia di Terzigno, guidata dal Coordinatore Cittadino Serafino Ambrosio, ha incontrato l'autore, nonché Capogruppo alla Camera dei Deputati del Pdl, on. Fabrizio Cicchitto.

 

Serafino Ambrosio con l'on. Fabrizio Cicchitto

"L'incontro con l'On. Cicchitto - ha dichiarato Serafino Ambrosio (Coordinatore Cittadino di Terzigno e Vice Coordinatore Provinciale di Napoli) - è stato di grande importanza per me e per i nostri iscritti. Quella del Capogruppo alla Camera del Pdl è stata una vera e proprio lezione sulla capacità della sinistra di influenzare l'opinione pubblica attraverso un predomino incontrastato in diversi settori della cultura. Grazie a questo preziosissimo incontro abbiamo compreso come la maggiore anomalia del nostro sistema politico rimane l'esistenza - fino alla caduta del muro di Berlino - del più grande partito comunista d'Occidente, che ha condizionato in modo determinante anche le formazioni politiche nate da quell'esperienza e che a quella tradizione si sono costantemente richiamate: PDS, DS e parte del PD. Questa - conclude Ambrosio - è "la linea rossa" che ha attraversato la vicenda politica, sociale e culturale dell'Italia".

 

Insieme all'autore del libro On. Fabrizio Cicchitto, sono intervenuti: l'On. Umberto Ranieri; il Commissario Regionale del Pdl On. Nitto Francesco Palma; il Presidente della Regione Campania On. Stefano Caldoro e il Vice Coordinatore Nazionale della Giovane Italia Armando Cesaro. L'incontro è stato moderato dal Direttore del Corriere del Mezzogiorno Marco Demarco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Giovane Italia di Terzigno ha incontrato l’On. Fabrizio Cicchitto

NapoliToday è in caricamento