rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Giovedì iniziativa unitaria delle donne del centrodestra per discutere di sicurezza e trasporti

L'incontro, promosso in favore del candidato sindaco Catello Maresca, si terrà il 23 settembre, alle ore 11.00, presso la stazione della Metropolitana di piazza Municipio

Giovedì, 23 settembre, alle ore 11, presso la stazione della Metropolitana di piazza Municipio (incrocio via Leoncavallo) si terrà una iniziativa unitaria delle donne della coalizione di centrodestra a favore del candidato sindaco Catello Maresca. Il tema è la sicurezza e i trasporti. All’iniziativa parteciperà il candidato sindaco Catello Maresca. Antonella Esposito Gagliardi (Prima Napoli ) con Alessandra Caldoro e Valentina Varano (Fratelli d’Italia); Valeria Della Rocca e Micla Sorrentino (Forza Italia); Bianca D’Angelo (Napoli Capitale); Giuliana Covella (Catello Maresca Sindaco); Rosaria Borrelli (Essere Napoli); Simona Cipriani e Bona Mustilli (Prima Napoli) incontreranno la stampa per denunciare le condizioni di pericolo e insicurezza che le donne vivono  partendo dalla linea metropolitana  che si trova nel cuore della città. 

"All'appuntamento con i giornalisti e con il candidato sindaco Catello Maresca - spiegano le promotrici dell'incontro - significativamente ci saranno molte candidate del centrodestra, anche quelle escluse dalla sentenza del Consiglio di Stato. Tutte noi vogliamo continuare quelle battaglie che ci hanno unito in maniera genuina e trasparente nello schieramento di Maresca. Le portiamo avanti nell'interesse esclusivo della città, con un sincero spirito di servizio, al di là della possibilità di sedere in consiglio comunale o nei consigli di Municipalità. Noi donne di centrodestra non perdiamo di vista il vero obiettivo, ciò che davvero ci interessa: dare a Napoli un'amministrazione migliore dopo anni di malgoverno della sinistra. E temi come quello della sicurezza sono basilari per una città vivibile, che aspiri davvero ad essere considerata una capitale europea".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì iniziativa unitaria delle donne del centrodestra per discutere di sicurezza e trasporti

NapoliToday è in caricamento