rotate-mobile
Politica Fuorigrotta

Sanità, convegno alla Mostra: presenti anche De Luca, Cantone e Sepe

Obiettivo dei promotori è definire e mettere in chiaro gli impegni di tutti gli attori del "Sistema Committenza e Produzione"

Si terrà alle 8.30, alla Mostra d'Oltremare, il convegno "Le eccellenza che ruotano intorno al bene sanitario". Presenti tra gli altri, nell'Auditorium del teatro Mediterraneo, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il cardinale Crescenzio Sepe, e il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione (Anac) Raffaele Cantone.

A partecipare al dibattito sarà tutta la filiera sanitaria, a partire dagli Ordini professionali, in particolare quello dei medici e dei farmacisti, Federfarma e Federfarna e non ultimo il Centro di Farmacovigilanza Regionale. 

Obiettivo dei promotori è definire e mettere in chiaro gli impegni di tutti gli attori del "Sistema Committenza e Produzione", creando tra loro un'intesa sinergica.

A margine dell'evento il Cavaliere del lavoro Vincenzo Cafarelli, insieme al giocatore del Napoli Lorenzo Insigne, consegneranno a Crescenzio Sepe e Vincenzo De Luca gadget da destinare ai bambini indigenti della realtà Diocesana ed ai reparti di pediatria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, convegno alla Mostra: presenti anche De Luca, Cantone e Sepe

NapoliToday è in caricamento