menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Palazzo Santa Lucia

Palazzo Santa Lucia

Incontro De Luca-de Magistris a Palazzo Santa Lucia per i Grandi Progetti

Al centro della riunione i temi che vedono impegnati in sinergia l’amministrazione comunale e quella regionale, a cominciare dai Grandi progetti finanziati con fondi europei come il completamento della Metropolitana e il progetto Unesco per il Centro Storico di Napoli

Si è tenuto nella giornata di mercoledì a Palazzo Santa Lucia un incontro tra il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Al centro della riunione i temi che vedono impegnati in sinergia l’amministrazione comunale e quella regionale, a cominciare dai Grandi progetti finanziati con fondi europei come il completamento della Metropolitana e il progetto Unesco per il Centro Storico.

Piena sintonia sulla necessità di stabilire un cronoprogramma, concordando tempi certi per la realizzazione dei progetti. E’ stato ritenuto utile, con questi obiettivi, istituire a breve un tavolo permanente Comune-Regione.

Si è discusso, inoltre, dei temi della sicurezza e del ciclo dei rifiuti, in vista del varo della nuova legge regionale che sarà varata entro la fine dell’anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento