menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inchiesta America's Cup, Caldoro: "Sicuro della correttezza lavoro istituzioni"

Il presidente della Regione Campania si dice sicuro che tutto sia stato svolto con regolarità: "Le persone che in prima linea hanno seguito l'evento sono note per professionalità, scrupolosità e senso istituzionale"

''Sono sicuro della correttezza e della regolarità del lavoro messo in campo, dalle diverse istituzioni, per l'organizzazione della Coppa America. Le persone che in prima linea hanno seguito l'evento sono note per la professionalità, scrupolosità e senso istituzionale". Così il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, ha commentato l'inchiesta sugli appalti per le World Series dell'America's Cup che si sono svolte a Napoli nel 2012 e 2013.

"Insieme, tutti, - ha proseguito Caldoro, come riportato dall'Adnkronos - abbiamo garantito il successo di un prestigioso evento per il bene di Napoli e della Campania. Sarà massima, ne sono certo, la collaborazione con la magistratura".

"E' interesse di tutti - conclude il Governatore - dipanare ogni dubbio in tempi rapidissimi. L'azione degli organi inquirenti consentirà di chiarire ogni aspetto e di difendere l'intuizione di puntare su una grande occasione per rilanciare il nostro territorio''.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento