rotate-mobile
Politica Palma campania

Immigrazione: l'imprenditore di Palma Campania ringrazia Salvini

Placido De Martino ha invitato il ministro dell'Interno nella propria azienda per dimostrare che «esiste un Sud diverso»

«Ringrazio il ministro Salvini per la tempestività con cui ha dimostrato di essere attento e sensibile alle esigenze dei cittadini anche al Sud e per questo lo invitiamo quanto prima a venire da noi». A parlare è l'imprenditore di Palma Campania, Placido De Martino che ha lanciato un appello al neo-ministro dell'Interno, Matteo Salvini sulla situazione immigrati nella cittadina della provincia napoletana. Lo ha fatto utilizzando le colonne del quotidiano “Libero” denunciando anche «problemi sanitari» dopo l'arrivo dei migranti in città.

Appello che ha ricevuto un'immediata risposta dal leader della Lega attraverso un tweet e alimentato la gratitudine dell'imprenditore. «Gli voglio simbolicamente aprire le porte della mia casa e della mia azienda per dimostrargli che l'idea di un Sud autonomo e produttivo è possibile. Il nostro territorio infatti con le sue imprese lavora e vanta eccellenze riconosciute anche all'estero. Un Sud diverso dagli stereotipi e dai preconcetti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrazione: l'imprenditore di Palma Campania ringrazia Salvini

NapoliToday è in caricamento