rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Arresto De Simone, Iervolino: “Sono addolorata e meravigliata”

Stanotte l'arresto di 19 esponenti del clan Sarno, tra questi anche il consigliere Comunale Achille De Simone. Saputa la notizia, Iervolino commenta: "La battaglia al racket è una nostra costante iniziativa sono addolorata e meravigliata"

Stanotte, in un'operazione contro il clan Sarno, sono state arrestate 19 persone, tra queste è spiccato il nome di un consigliere comunale di Napoli: Achille De Simone.

  Sono notizie sempre spiacevoli, le ho apprese subito dal colonnello  


Rosa Russo Iervolino, commenta la notizia dell'arresto del consigliere comunale di Napoli, Achille De Simone: "Sono notizie sempre spiacevoli, le ho apprese subito dal colonnello, Mario Cinque, che mi ha avvertito dell'arresto del Consigliere comunale" .

Ha aggiunto la Iervolino: "La battaglia al racket e la nascita di associazioni sono una nostra costante iniziativa sono addolorata e meravigliata perché è una persona tranquilla e non avremmo mai immaginato questo. I politici sono eletti dai cittadini e rispecchiano la società che è composta da tantissimi cittadini esemplari e qualcuno meno il nostro Consiglio è meno colpito di tanti altri, siamo solo al secondo caso dopo quello di Nonno.” Nonno è il consigliere comunale di An, coinvolto nell'inchiesta sulle proteste antidiscarica a Pianura, prima arrestato e ora in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto De Simone, Iervolino: “Sono addolorata e meravigliata”

NapoliToday è in caricamento