rotate-mobile
Politica San giorgio a cremano

San Giorgio a Cremano: Idv esce dalla maggioranza

L'on. Nello Formisano, segretario regionale campano di Italia dei Valori e l'avv. Elpidio Capasso, segretario provinciale del partito annunciano l'uscita dalla maggioranza dal consiglio comunale

Incompatibilità tra Italia dei Valori e Movimento per le Autonomie nel comune di San Giorgio a Cremano: queste le ragioni con cui l'Idv spiega l'uscita dalla maggioranza.

"Il sindaco di San Giorgio a Cremano sembra non recepire le condizioni poste dal gruppo consiliare di Italia dei Valori e ribadite nell'ultima seduta di Consiglio comunale: la più importante delle quali è che non possiamo stare nella coalizione di maggioranza insieme all'Mpa. A questo punto, stando così le cose, pare evidente che il primo cittadino preferisce il sostegno del Movimento per le Autonomie come suo alleato politico. Idv e Mpa sono incompatibili tra loro, motivo per cui, ci poniamo fuori dalla coalizione di maggioranza che governa la cittadina vesuviana".

Lo affermano, in una nota congiunta, l'on. Nello Formisano, segretario regionale campano di Italia dei Valori e l'avv. Elpidio Capasso, segretario provinciale del partito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio a Cremano: Idv esce dalla maggioranza

NapoliToday è in caricamento