Giugliano, domenica in "bici tra amici": pedalata per il centro storico
A promuovere l'iniziativa sono i Giovani Democratici. Appuntamento il 7 luglio a partire dalle 10. La manifestazione terminerà alla villa comunale con tante attività di animazione
Una domenica tutta 'da pedalare' a Giugliano. Appuntamento il 7 luglio con l'iniziativa "la bici tra amici" promossa dai Giovani Democratici.
L'idea dei Giovani Democratici di Giugliano guidati dal segretario Antonio Pirozzi è quella di sviluppare l'utilizzo della bici nella cittadina a nord di Napoli completamente pianeggiante e con spazi dove costruire percorsi ciclabili.
La manifestazione che partirà alle 10 si concluderà in villa comunale (dopo aver percorso tutte le vie del centro) dove saranno allestiti vari stand: animazione su due ruote, lezioni di spinning e tante altre iniziative per trascorrere una domenica diversa.
"L'occasione sarà propizia per chiedere un maggiore impegno per la mobilità del territorio e per raccogliere firme contro qualsiasi tipo di depotenziamento della metropolitana nordest" spiegano i promotori dell'iniziativa.