rotate-mobile
Politica

I giovani Democratici aderiscono al Gay Pride 2010

I Giovani Democratici ufficializzano la loro adesione al Napoli Pride 2010 “Alla luce del Sole”. Il gay pride si terrà il 26 giugno

gdI Giovani Democratici ufficializzano la loro adesione al Napoli Pride 2010 “Alla luce del Sole”, durante un’iniziativa dal titolo “Napoli Pride 2010… Noi ci siamo!”, che si terrà il 3 giugno alle ore 17,30 presso la Federazione Provinciale del Partito Democratico.

In tale sede si svolgerà un dibattito al quale parteciperanno oltre ai dirigenti GD, il deputato PD, Anna Paola Concia e gli esponenti delle associazioni LDBT: Fabrizio Sorbara, Presidente Arcigay Campania; Loredana Rossi, Vicepresidente ATN e Portavoce Nazionale del Napoli Pride 2010; Giordana Curati, Presidente Arcilesbica Napoli “Le Maree” e Portavoce Nazionale del Napoli Pride 2010; Carlo Cremona, Presidente I Ken Onlus e Portavoce Nazionale del Napoli Pride 2010.

Dichiarano i Giovani Democratici: “La nostra partecipazione alla manifestazione del 26 giugno ha l’obiettivo di sensibilizzare la comunità napoletana, ma anche lo scopo di prendere parte a quella che rappresenta una festa per la città di Napoli, che si dimostra sempre più libera, più laica e più civile. Il nostro sostegno alla macchina organizzativa del Comitato Pride è soprattutto un supporto all’iniziativa che finalmente darà maggiore visibilità al mondo LGBT del Sud Italia, e di Napoli in particolar modo”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani Democratici aderiscono al Gay Pride 2010

NapoliToday è in caricamento