rotate-mobile
Politica

La Giovane Italia Terzigno alla Summer School del Popolo della Libertà

La Giovane Italia di Terzigno ha preso parte ai lavori della seconda edizione della Summer School del Popolo della Libertà, una due giorni di formazione politica promossa dalla Fondazione “Costruiamo il futuro” che si è svolta a Sorrento il 14 e 15 luglio 2012.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

La Giovane Italia di Terzigno ha preso parte ai lavori della seconda edizione della Summer School del Popolo della Libertà, una due giorni di formazione politica promossa dalla Fondazione "Costruiamo il futuro" che si è svolta a Sorrento il 14 e 15 luglio 2012.

Due giornate intense con incontri e dibattiti che hanno coinvolto circa 400 giovani provenienti da tutta Italia, con una ospite di eccezione: Marianne Malak, la più giovane deputata nella storia del Parlamento Egiziano.

Tra i protagonisti del week end sorrentino anche Serafino Ambrosio, Vice Coordinatore Provinciale di Napoli, nonché Coordinatore Cittadino di Terzigno, che ha ben rappresentato il gruppo dei giovani campani del Pdl composto da Armando Cesaro, Gennaro Serra, Pietro e Giuliano Smarrazzo.

Tra i personaggi di spicco del mondo della politica intervenuti alla Summer School vanno ricordati: Angelino Alfano, Maurizio Lupi, Stefano Caldoro e Luigi Cesaro.

"Questa due giorni - ha dichiarato Serafino Ambrosio - è stata molto importante sotto diversi punti di vista. Il dato sostanziale che sta emergendo negli ultimi mesi nel nostro partito è inequivocabile: il Pdl sta dimostrando, a dispetto di altri partiti, di saper fare politica con i giovani guardando il futuro. Infine, un pensiero per il Presidente del Ppe Wilfried Martens colto da malore sabato scorso a Sorrento, a lui, a nome mio e della Giovane Italia di Terzigno, il più sincero in bocca al lupo per una pronta guarigione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Giovane Italia Terzigno alla Summer School del Popolo della Libertà

NapoliToday è in caricamento