rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Giovane Italia Terzigno allo scambio di auguri del Pdl

Si è svolta a Napoli la consueta cerimonia dello scambio di auguri tra i dirigenti del Coordinamento Regionale del Popolo della Liberta campano, all’evento ha partecipato anche la Giovane Italia di Terzigno, rappresentata dal Coordinatore Cittadino Serafino Ambrosio.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Si è svolta a Napoli la consueta cerimonia dello scambio di auguri tra i dirigenti del Coordinamento Regionale del Popolo della Liberta campano, all'evento ha partecipato anche la Giovane Italia di Terzigno, rappresentata dal Coordinatore Cittadino Serafino Ambrosio.

Erano presenti tutti i massimi esponenti del Pdl regionale,: Deputati, Senatori, Consiglieri e Assessori Regionali e Provinciali, Sindaci e Amministratori Locali, tra i quali spiccavano sicuramente l'on. Luigi Cesaro e l'on. Nicola Cosentino.

Anche la componente giovanile era ben rappresentata con Armando Cesaro, Pietro Smarrazzo, Federico Menna, Serafino Ambrosi e tantissimi giovani che stanno dimostrando forte attaccamento al loro partito in questo particolare momento della politica nazionale e regionale.

"Desidero esprimere - ha dichiarato Serafino Ambrosio - profonda soddisfazione per i risultati ottenuti nel corso del 2012 dal sottoscritto e dalla Giovane Italia Terzigno. Non smetterò mai di ringraziare Luigi e Armando Cesaro per la fiducia concessami giorno dopo giorno e per gli insegnamenti che ha saputo trasmettermi in questi mesi. Adesso è ora di guardare avanti, ci sono scadenze importanti che attendono tutti noi, a cominciare dalle Elezioni Politiche di febbraio. La Giovane Italia è pronta per affrontare questa sfida che non si prefigura semplice".

Serafino Ambrosio e Armando Cesaro
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane Italia Terzigno allo scambio di auguri del Pdl

NapoliToday è in caricamento