menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paolo Gentiloni ad Afragola, foto Twitter @fsnews_it

Paolo Gentiloni ad Afragola, foto Twitter @fsnews_it

Tav di Afragola, inaugurazione con Paolo Gentiloni: scontri nella stazione di Napoli

Il presidente del Consiglio è intervenuto all'inaugurazione della "Porta del Sud". Pesanti critiche dal Movimento 5 Stelle e scontri alla Stazione Centrale di Napoli

Paolo Gentiloni a Napoli e violenti scontri all'interno della Stazione Centrale. Il giorno dell'inaugurazione della stazione Tav di Afragola è stato fin qui anche questo.

GLI SCONTRI - Prima dell'arrivo del presidente del Consiglio alla Stazione Tav, atteso per il taglio del nastro, si sono verificate cariche all'interno ed all'esterno della stazione nei riguardi di un gruppo di manifestanti. "Blitz di cittadini e attivisti dei comitati campani in difesa per l'ambiente: fermiamo le camorre ad alta velocità! Con queste parole - spiega Insurgencia - si presentava lo striscione delle decine di persone accorse oggi per contestare l'evento. La risposta? Manganelli, identificazioni, fermi".
Il bilancio è di alcuni contusi, con due feriti fra i passeggeri in transito nella nuava stazione ferroviaria di Afragola. I manifestanti, una cinquantina, volevano raggiungere il binario 7 dal quale sarebbe partito il Frecciarossa con gli ospiti destinati all'inaugurazione.

SCONTRI NELLA STAZIONE CENTRALE DI NAPOLI: VIDEO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento